Festa Sociale 2017

l festasociale 01RINGRAZIAMENTI FESTA SOCIALE 2017. Domenica 15 Ottobre si è svolta la tradizionale festa sociale del club Montegrappa, un evento che ha radunato al Garden Relais (Borso del Grappa) numerosi soci e amici per trascorre insieme una splendida giornata di sole con i magici colori d’autunno.

Anche quest’anno non poteva mancare lo stand gastronomico con i gustosi panini “onti” di Bicio&Cesare e il favoloso minestrone di Franco, la gara di torte e la tradizionale gara di centro.

A fare da cornice a questa famosa festa c’erano gli espositori delle principali marche di volo libero con la possibilità di provare gli ultimi modelli di parapendio.

E per finire tanti premi a sorteggio offerti dal club e da molti sponsor che ringraziamo per il loro contributo:

Woody Valley, Montegrappa Flying Center, Compass Italy, Swing Italia, Infinity Fly, Icaro, Digifly, Nova Italia, Fun Extreme Advance, Alpstation Bassano Montura, Montegrappa Tandem Team, Manta Scuola Parapendio, Bad Sails, Contin Plast, Cicli Polar, Valbrenta Funghi, D&G Patisserie, Market Tabacchi, Fausto Bosa, Shuttle Team, Garden Relais, Osteria Canal, Tilly’s, Antica Abbazia, Consorzio Turistico Vivere il Grappa.

Un ringraziamento speciale ai numerosi volontari che hanno lavorato per realizzare questa festa.

GRAZIE A TUTTI