• festasociale2019.jpg

Seleziona un articolo da leggere

Paradurex

logo VLM 2019

CONCORSO PARADUREX

IL CLUB VOLO LIBERO MONTEGRAPPA PREMIA LA LUNGA DURATA DELLE TUE PRESTAZIONI DI VOLO.

Da questo weekend fino a tutto Dicembre 2019 ogni mese sarà premiato tra tutti i nuovi piloti del club quello che dimostrerà di aver fatto il volo di maggior durata.

Lo scopo di questo concorso è incentivare i nuovi piloti a migliorarsi nel volo in termica, cercando di rimanere per più tempo possibile in volo. Non è una gara ma una opportunità per progredire nel volo.

Festa Sociale 2018

l festasociale 01FESTA SOCIALE 14 OTTOBRE 2018. Il club Volo Libero Montegrappa organizza la tradizionale festa sociale del club. Tutti i soci e amici sono invitati Domenica 14 Ottobre presso il Garden Relais per una giornata ricca di eventi:

Finale CP Triveneto 2019

cptrivenetoFINALE CAMPIONATO TRIVENETO 2019. Il Comitato Triveneto e ASD Volo Libero Montegrappa comunicano che la finale del campionato di parapendio & deltaplano del Triveneto si svolgerà a Borso del Grappa (TV) presso il Garden Relais il 14 o il 15 settembre.  La scelta della giornata verrà comunicata entro le ore 20:00 di giovedi 12 settembre. Per maggiori informazioni visitate il sito CPTriveneto

Young Sport & Music Festival

young sport 2018YOUNG SPORT & MUSIC FESTIVAL. Domenica 20 Maggio dalle ore 14:00 alle ore 20:00, il club Volo Libero Montegrappa sarà presente presso gli impianti sportivi del comune di Borso del Grappa: veniteci a trovare.

Assemblea Soci Straordinaria 2019

f assembleasoci 01ASSEMBLEA SOCI STRAORDINARIA Informiamo che sabato 2 Marzo 2019 alle ore 6:00 in prima convocazione, e domenica 3 Marzo 2019 alle ore 18:00 in seconda convocazione, presso la sala comunale del centro sociale in Piazza Paradiso a Borso del Grappa (TV), si terrà l'Assemblea straordinaria dei Soci con il seguente ordine del giorno:

Eletto il nuovo Presidente e il Consiglio Direttivo del Club

Logo Volo Libero Montegrappa

ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE E IL CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CLUB

Nel corso dell’assemblea straordinaria dei Soci dell’AeroClub Montegrappa, si sono svolte le elezioni per la nomina del nuovo Presidente e dei membri del Consiglio Direttivo che risulta così formato: