Eventi e appuntamenti 2018

EVENTI E APPUNTAMENTI 2018

12 Maggio - Gadget 2018

Sabato 12 maggio, ritrovo post-volo presso la casetta del club per un brindisi. Con l’occasione saranno distribuiti i gadget del 2018 ai soci che non lo hanno ancora ritirato: un utile zainetto leggero e ripieghevole.

9-10 Giugno - 5° tappa CPTriveneto

Sabato 9 o domenica 10 giugno, il club ospiterà la 5° tappa del meeting di parapendio e deltaplano del Triveneto.

14-15 Luglio - Volo di Cross in Parapendio e Deltaplano

Anche quest'anno il club ha il piacere di organizzare una giornata dedicata al volo di cross per tutti i piloti di parapendio e deltaplano che vogliono progredire e imparare i segreti dai migliori piloti del club.

14 Luglio - Festa d'Estate

Sabato 7 Luglio il club organizza la Festa d'Estate 2018: una serata post-volo per festeggiare insieme l'estate sotto le stelle.

23-26 Agosto - Coppa delle Regioni

Dal 23 al 26 Agosto,  Borso del Grappa ospiterà la Coppa delle Regioni di Parapendio 2018: 4 giorni di gara che vedranno impegnati i migliori piloti partecipanti ai campionati regionali di tutta Italia.

27 Agosto - 1 Settembre - Tappa Dolomiti Super Fly 2018

Ad Agosto il Monte Grappa sarà protagonista con una tappa della Dolomiti Super Fly 2018: una gara internazionale di hike&fly organizzata dal club Volo Libero Trentino. Gli atleti dovranno completare a piedi e in volo, un circuito nel minor tempo possibile (Levico Terme, Canazei, Sesto Pusteria, il Monte Grappa e Levico Terme). Il nostro club sarà pronto ad accogliere e incitare gli atleti che arriveranno in Cima Grappa.

14 Ottobre - Festa Sociale AeroClub Montegrappa

Domenica 14 Ottobre si svolgerà la tradizionale Festa Sociale del club Montegrappa: un evento imperdibile per tutti i soci e amici del club.

14 Ottobre - XGrasp

In occasione della Festa Sociale, il club organizzerà per tutti gli appassionati di hike&fly una nuova edizione del XGrasp: una combinazione di trekking e volo in parapendio diviso in varie categorie e difficoltà per dare la possibilità a tutti di cimentarsi in questa bellissima disciplina.

31 Ottobre - 1 Novembre - Halloween Cup

Quest’anno il club vuole riproporre la mitica Halloween Cup: una speed run in parapendio, una sfida avvincente ad eliminazione diretta. Ne resterà solo uno!

Novembre-Dicembre 2018

Il club Montegrappa vuole organizzare nei mesi di Novembre e Dicembre una o più serate a tema: sono benaccetti suggerimenti. Per eventuali proposte scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

N.B. Il programma delle attività previste potrebbe subire delle variazioni in base alle condizioni meteo o per cause di forze maggiori. condizioni meteo o per cause di forze maggiori.