• 2ef4005052183ab81f026e9ad0d4cc71.jpg
  • 7eae76324ed34388d5587b00afc3c1e9.jpg
  • 675dd29e7994d08e11df838ed12c3691.jpg
  • DSC00390.JPG

l cross 01SABATO 20 O DOMENICA 21 LUGLIO GIORNATA DI ACCOMPAGNAMENTO AL VOLO DI CROSS

Siamo felici di proporre anche quest'anno una giornata dedicata al volo di cross per tutti i piloti di parapendio e deltaplano che vogliono progredire e imparare nuove rotte.

FESTA D'ESTATE 40° CLUB VOLO LIBERO MONTEGRAPPA E 30° SCUOLA MANTA

Sabato 17 Agosto. Quest'anno la ASD Manta compie 30 anni e il Volo Libero Montegrappa 40 anni! E' un compleanno importante e ci piacerebbe festeggiarlo con tutti voi. Per questo abbiamo organizzato una festa in piscina al Garden Relais per sabato 17 Agosto. Ci sarà da mangiare, da bere e ovviamente da tuffarsi!

you never know banerPROIEZIONE DEL FILM SULLA CAMPIONESSA POLACCA KLAUDIA BULGAKOW (INGRESSO LIBERO)

Mercoledì 10 luglio 2019 non perdere la proiezione in anteprima del film dedicato alla vita e carriera della campionessa del mondo di Parapendio! Klaudia sarà presente alla serata e risponderà alle domande del pubblico!

L'iniziativa si terrà alle ore 20.30 presso il ristorante Garden Relais di Semonzo del Grappa. Entrata gratuita!

l iscrizioniviaweb 01

NOVITA' ASSICURAZIONI Dal quest'anno è possibile estendere l'assicurazione per l’elisoccorso fino a 10.000 euro. Inoltre l’assicurazione per l’Hike & Fly è stata inserita in polizza (per maggiori informazioni visitate https://www.fivl.it/office/iscrizioni-e-assicurazioni).

ATTENZIONE: da Febbraio le assicurazioni stipulate tramite il club, avranno validità dal quinto giorno dopo il pagamento. Se invece effettuare il versamento direttamente sul conto corrente postale e/o bancario della ASD FIVL e spedire a loro il modulo FIVL e Assicurazione, l'assicurazione partirà dalle ore 24 del giorno successivo il pagamento.

ISCRIZIONI CLUB 2019 L'iscrizione al club si effettua compilando il modulo d'iscrizione pdf (editabile) che trovi qui sotto.

l stagepilotibiposto2018 01

STAGE PILOTI BIPOSTO di parapendio e deltaplano 2018
Torna la terza edizione dello Stage Piloti Biposto. Non poteva mancare visto il successo ottenuto nelle edizioni precedenti. Un incontro-confronto indispensabile per chi pratica o vuole praticare questa specialità. Studiata nei minimi particolari questa edizione, che si terrà a Paderno del Grappa il (16) 17/18 novembre 2018, andrà ad affrontare argomenti molto importanti per la sicurezza ed il volo.

NEWS:  Quest'anno una parte del programma dello Stage Piloti Biposto sarà dedicato al deltaplano: relatore Christian Ciech.

Questa pagina web di riferimento per  iscrizioni e il programma.

Arrivederci allo stage!

Poster Meteorologia 2018 Borso DEF

CORSO DI METEOROLOGIA-NEFOLOGIA E DI VOLO IN TERMICA (TUTTI I LUNEDI DAL 7 GENNAZIO AL 4 MARZO 2019)

Il club Volo Libero Montegrappa Asd in collaborazione con Damiano Zanocco organizza una serie di 9 serate dedicate alla meterologia-nefologia, volo in termica e cross country.
Il corso si svolgerà tutti i lunedì sera (dalle ore 20.30 alle ore 22.30) dal 7 gennaio 2019 al 4 marzo 2019, presso il Ristorante Garden Relais di Borso del Grappa (TV), relatore Damiano Zanocco.

l cenasociale 01Sabato 27 Ottobre - Cena Sociale ASD Volo Libero Montegrappa
Il club Volo Libero Montegrappa ha il piacere di invitare tutti i soci e amici alla cena sociale che si terrà sabato 27 Ottobre all’Antica Abbazia.

XGrasp2018X-Grasp 2018 Per tutti gli appassionati di hike&fly domenica 14 Ottobre ritorna una nuova edizione del X-Grasp: una combinazione  di trekking e volo in parapendio (regolamento X-Grasp).

loris berta2

BRITISH OPEN 2018: the winner is...

Siamo orgogliosi del nostro socio Loris Berta che la settimana scorsa ha ottenuto il massimo risultato al British Open 2018. Loris con una straordinaria prestazione sportiva ha vinto la categoria open. CONGRATULAZIONI LORIS!

classifica british open 2018

festa destateSabato 4 Agosto alle ore 19:00 ci sarà la Festa d'Estate 2018 presso l'atterraggio Garden Relais (casetta del club). La festa sarà in stile "condivisione" dove ognuno può portare qualcosa da mangiare e da condividere con gli amici (cibi semplici e freschi).